CON NOI VAI SUL SICURO
Le misure di sicurezza previste da Tourandom viaggi per prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus COVID-19
VIAGGIA in SICUREZZA
Le misure di sicurezza previste da Itabus per prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus COVID-19
Viaggiare in massima sicurezza è la nostra priorità principale. Per questo, ci assicuriamo che tutte le disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid-19, tempo per tempo vigenti, vengano applicate a bordo dei nostri autobus.
Ci impegniamo affinché l’esperienza a bordo di Itabus sia sempre sicura per te, per i nostri autisti, per tutti noi.
Le misure previste, secondo le attuali disposizioni normative:
- Per i viaggi a far data dal 01/09/2021, all'imbarco è richiesta l’esibizione della “Certificazione Verde COVID-19” (ottenibile a seguito di vaccinazione, esito negativo del tampone nelle 48 ore precedenti, guarigione da Covid-19).
- In linea con le disposizioni normative, l’accesso a bordo sarà consentito nel limite della capienza massima dell’80% dei posti consentiti, fatta eccezione esclusivamente per i conviventi nella stessa unità abitativa, nonché per i congiunti e le persone che intrattengono rapporti interpersonali stabili; tali condizioni devono essere autodichiarate al momento dell’acquisto e rimarranno valide fino a diversa disposizione normativa.
- Durante tutte le fasi del viaggio, è richiesto l’utilizzo di una mascherina chirurgica per la protezione di naso e bocca, da sostituirsi ogni 4 ore.
- In fase di acquisto biglietto, sarà necessario accettare l’auto-certificazione di idoneità al viaggio obbligatoria secondo le disposizioni normative.
- A bordo di tutti i nostri autobus abbiamo previsto dispenser con gel disinfettante a disposizione di tutti i passeggeri.
- I nostri veicoli saranno sanificati regolarmente, in linea con le disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili.
Inoltre, tutti i nostri autisti sono dotati dei dovuti dispositivi di protezione individuale e, in fase di check-in, misureranno la temperatura a tutti i passeggeri, al fine di consentire l’imbarco solo a coloro i quali abbiano una temperatura inferiore ai 37.5°.
Durante le fasi di salita e discesa dall’autobus, abbiamo previsto procedure atte a evitare assembramenti.
NORMATIVE ANTI COVID
Per viaggiare senza pensieri.